Il Centro Commerciale L'Arsenale di Roncade
L'Arsenale, il nuovo punto di riferimento per la spesa, lo shopping e il tempo libero della Provincia di Treviso, è frutto di un progetto architettonico realizzato dallo studio internazionale di architettura Chapman Taylor. Si presenta come un grande spazio collettivo continuativo, simile a un grande loft dove tutto s'interseca senza apparenti confini dando vita ad una perfetta espressione del concetto di fabbrica. Uno spazio in cui DESIGN-SHOPPING–EVENTS-FOOD convivono in armonia. Il “design” sarà anima e Musa: è un “mood” che a più riprese ha influenzato ed ispirato le Società e mai come nel nostro tempo, sta influenzando il mondo della moda, del cibo e degli eventi.
In Galleria trovano spazio attività commerciali per soddisfare ogni esigenza, grazie anche alla presenta di grandi superfici specializzate ma anche servizi e dettagli pensati per tutta la famiglia. L'assenza di barriere architettoniche, l'interattività e la multifunzionalità, sono le peculiarità della Galleria che vuole esprimere non solo bellezza, ma anche comfort.
Una comodità che si può sperimentare fin da subito, grazie ai collegamenti con le principali arterie viabilistiche, alla perfetta viabilità e all’ampio parcheggio con oltre 2.000 posti auto.
La Galleria è una passeggiata climaticamente perfetta, a basso impatto ambientale, lunga 600 metri, luminosa, elegante, piacevole e confortevole. L'obiettivo è, dunque, quello di proporre il bello non solo nei prodotti in vendita, ma anche di mettere il consumatore nella migliore predisposizione all'acquisto.